La saga dei Forsyte. Primo volume. Il possidente John Galsworthy

ISBN:

Published:

Kindle Edition

317 pages


Description

La saga dei Forsyte. Primo volume. Il possidente  by  John Galsworthy

La saga dei Forsyte. Primo volume. Il possidente by John Galsworthy
| Kindle Edition | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, RTF | 317 pages | ISBN: | 3.59 Mb

June Forsyte, ricca esponente di una delle famiglie più in vista di Londra, ama Phil Bosinney, un giovane, talentuoso architetto, squattrinato ma con idee originali e rivoluzionarie. È un fastoso ricevimento a suggellare il loro fidanzamento, sottoMoreJune Forsyte, ricca esponente di una delle famiglie più in vista di Londra, ama Phil Bosinney, un giovane, talentuoso architetto, squattrinato ma con idee originali e rivoluzionarie.

È un fastoso ricevimento a suggellare il loro fidanzamento, sotto gli sguardi attenti e spietati dei membri della dinastia. Per il giovane artista, far parte dei Forsyte è una passaggio decisivo per la sua vita: per la sua professione, per il nuovo legame sentimentale di prestigio, per la sua immagine di giovane artista e per il suo futuro. Un futuro che non contempla, però, la presenza della giovane e istintiva June. Perché Irene, la migliore amica di June, la bellissima moglie di Soames Forsyte, nipote del patriarca Jolyon, non è indifferente al fascino di quell’architetto così anticonformista.

Il denaro e il successo diventano di colpo cose di nessuna importanza per Phil, mentre una famiglia intera, con i suoi pregiudizi e le sue manie di protagonismo, si scaglia contro di lui



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "La saga dei Forsyte. Primo volume. Il possidente":


mosel-wein.eu

©2013-2015 | DMCA | Contact us